logo
Vai ai contenuti
Le migliori 5 VPN a pagamento
Francesco Ressa
Pubblicato da Francesco Ressa in Articoli · 1 Febbraio 2022
Tags: informaticaarticolivpn
Ecco le migliori 5 VPN a pagamento a confronto.

1. ExpressVPN





ExpressVPN  è una VPN facile da usare, veloce, con molte opzioni e funzionalità utili. Perfetta per chi vuole navigare, fare download e streaming in  modo anonimo (anche con Netflix). L’unica controindicazione è che non si tratta della VPN più economica, specialmente se scegli l’abbonamento mensile. Funziona con server senza disco, il che significa che il provider non registra la cronologia del browser o altri dati. ExpressVPN offre app chiare e ben funzionanti per Android, iPhone, Windows, Mac e Linux. Puoi scegliere tra oltre 3000 server veloci e stabili in 94 paesi. ExpressVPN è perfetta per lo streaming. ExpressVPN ti consente anche il download anonimo attraverso le reti torrent. In aggiunta puoi accedere a Netflix a livello internazionale.

2. NordVPN





NordVPN è un provider molto affidabile, con un alto numero di server in tutto il mondo. NordVPN usa la tecnologia avanzata a doppia crittografia dei dati e ha prezzi competitivi. NordVPN  resta un’ottima opzione per chiunque desideri proteggere la propria privacy e sicurezza. NordVPN è la VPN più usata al mondo in questo momento. NordVPN  è uno dei migliori servizi VPN per sbloccare Hulu, BBC iPlayer e  Netflix. Con NordVPN, puoi guardare Netflix USA ovunque ti trovi nel mondo.  Offre persino una funzione extra chiamata SmartPlay che indirizza il traffico della maggior parte dei server (anche non americani) alla versione americana di Netflix. Puoi scegliere tra oltre 5400 server in 56 paesi. Inoltre NordVPN ti permette di scaricare torrent in forma anonima attraverso server P2P dedicati. Con un solo account puoi andare online contemporaneamente anche con 6 dispositivi. Gli utenti Windows, Android, Mac e iPhone possono utilizzare NordVPN sui loro dispositivi.

3. Surfshark





Surfshark funziona bene con Netflix e ti dà automaticamente accesso a Netflix USA con la maggior parte dei suoi server. Inoltre è in grado di sbloccare numerose librerie Netflix locali, tra cui Netflix India, Germania e Giappone. Permette il download di torrent senza alcun compromesso in termini di sicurezza e privacy.
Surfshark ha persino un’opzione che ti consente di inviare i dati attraverso due server VPN contemporaneamente, offrendoti più sicurezza. Per questa ragione Surfshark è ideale se vuoi navigare in internet in modo anonimo. Infine è l’unico provider VPN, tra le 5 messe a confronto, senza limiti quanto al numero massimo di dispositivi che possono simultaneamente usufruire di un unico abbonamento. Puoi scegliere tra oltre 3200 server in 65 paesi. Come NordVPN ed ExpressVPN, Surfshark è riuscita a garantire la qualità del servizio nonostante l’aumento del carico dei suoi server.

4. CyberGhost






La VPN ha una vasta rete di server (oltre 6000 server in 88 paesi), con software e app estremamente user-friendly. I suoi speciali server P2P supportano il download con BitTorrent e uTorrent, così come con altre reti P2P. Di conseguenza CyberGhost permette ai suoi utenti il download di torrent in forma sicura, facile e anonima. CyberGhost è compatibile con Windows, Mac, iPhone, iPad, Android e Linux. Puoi connetterti ai server di CyberGhost con fino a 7 dispositivi diversi contemporaneamente utilizzando un unico account. Puoi persino richiedere un indirizzo IP dedicato per aggirare le geo-restrizioni e blocchi delle VPN, come quelli presenti su Netflix e BBC iPlayer. CyberGhost funziona perfettamente con Netflix americano, sempre se usi i suoi server dedicati. Cyberghost ti dà anche accesso a servizi di streaming come Hulu, HBO Max e molti altri. CyberGhost non funziona con server senza disco, e non offre l’opzione della doppia VPN, come invece fanno ExpressVPN, NordVPN e Surfshark.

5. Private Internet Access (PIA)






Private Internet Access (PIA) è una VPN che ha costantemente ottime performance. L’attenzione di questo provider si concentra principalmente su sicurezza e privacy. Puoi sempre contare sulle sue solide funzionalità di sicurezza e sulla sua vasta rete di server VPN in tutto il mondo (ben 34000 in 78 paesi).  PIA è particolarmente competente quando si tratta di proteggere la privacy e per questo ti permette il download di torrent in modo sicuro e  anonimo. Puoi connetterti ai server di PIA con 10 dispositivi diversi contemporaneamente utilizzando un unico account. Alcuni  server di PIA funzionano con Netflix.



5.0 / 5
5 recensioni
5
0
0
0
0
Inserisci la tua valutazione:
Torna ai contenuti